5 tricks per facebook

1) Scoprire chi ha rifiutato l’amicizia

Prima di effettuare la richiesta si può notare il pulsante aggiungi agli amici , una volta premuto al suo posto apparirà Amicizia in attesa di conferma. Se l’utente accetta riceveremo la classica notifica mentre se esso rifiuta non avremo nessuna risposta ma tornando a visitare il suo profilo noteremo nuovamente il pulsante per l’aggiunta che automticamente ci fà capire che essa è stata rifiutata.

2) Aprire la chat a tutto schermo

clicchiamo sulla scritta chat in basso a destra che indica il numero di utenti online , poi in seguito una volta estesa su opzioni dove appariranno delle sottovoci tra cui apri chat in una finestra separata avendo quindi una maggiore gestione di essa. Per i piu pigri basterò seguire il seguente link https://www.facebook.com/presence/popout.php

3) Inviare una notifica di “Mi piace” nascosta

Scegliamo il link o la foto sulla quale si voglia eseguire l’operazione e quindi clicchiamo semplicemente sul tasto Mi piace , non appena fatto premiamo il più velocemente possibile su Non mi piace in modo da evitare che qualcuno si accorga di ciò . Fatto questo arriverà la notifica all’utente ma nel momento in cui esso andrà a visualizzarla non ci sarà traccia pubblica della vostra azione .

4) Formattazione del testo nella chat

Per utilizzare il carattere bold durante una conversazione è molto semplice infatti ci basta aggiungere l’asterisco all’inzio e alla fine del messaggio da inviare , in questo modo :
*Ciao Marco come và?*
Lo stesso procedimento si usa per inserire del testo con la sottolineatura :
_Bene grazie_ ed avremo il tutto sottolineato.

5) Utilizzare caratteri al rovescio

Vi basta semplicemente copiare queste lettere ed incollarle nell’apposito spazio
z ʎ x ʍ ʌ n ʇ s ɹ b d o u ɯ ʃ ʞ ɾ ı ɥ ƃ ɟ ǝ p ɔ q ɐ 😀