Non rinnovate WhatsApp perché diventerà gratis, per sempre.

gratis-whatsappLa fonte è ufficiale, direttamente dal blog di WhatsApp https://blog.whatsapp.com/615/Making-WhatsApp-free-and-more-useful , riceviamo la news che l’applicazione più popolare per inviare messaggi via chat sarà completamente gratuita e senza pubblicità, pertanto invitiamo a riflettere bene sul rinnovo poiché non sono previsti rimborsi.

Il fondatore Jan Koum ha annunciato Lunedi che la società sta eliminando l’abbonamento annuale del servizio, nel tentativo di rimuovere le barriere che alcuni utenti hanno affrontato utilizzando il servizio.

Fino ad ora WhatsApp è gratuito per il primo anno e di 99 centesimi per ulteriori anni.
Il canone annuale di € 0,89 sarà sostituito da ricavi alternativi che non includono l’inserimento di banner pubblicitari all’interno dell’applicazione.
L’app si dichiara in futuro più sicura grazie agli sforzi degli sviluppatori sul fronte della crittografia che verrà notevolmente migliorata.
Per quanto riguarda un nuovo modello di business, WhatsApp dice che esplorerà modi le aziende possono utilizzare il servizio per connettersi con le persone, ma ha detto che l’obiettivo è quello di evitare lo spam e pubblicità indesiderata.