Oggi è 07/02/2012, 9:20

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AIUTO PER SCHEDA VIDEO GEFORCE 7200
MessaggioInviato: 26/08/2009, 18:09 

Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo aiuto a chi e' più esperto. Sono rientrato per qualche settimana dall'estero, dove ho un locale. Volevo collegare il mio pc (con Vista) ad un amplicatore home theatre Yamaha che ha entrate video composite e hdmi e collegare poi l'home theatre alla tv. Per una serie di problemi non posso collegare direttamente il pc alla tv. Un negozio mi ha consigliato l'acquisto di una scheda Geforce 7200, che ha incluso un cavetto con spinotto composito da una parte e spinotto supervideo dall'altra. Ho collegato il pc all'home theatre tramite l'uscita supervideo della scheda Geforce, ma non sono riuscito a trasmettere nulla alla tv. Ho provato in tutti gli strumenti della scheda, ma non riconosce il secondo monitor e quindi credo che non attivi l'uscita supervideo. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Stalling

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AIUTO PER SCHEDA VIDEO GEFORCE 7200
MessaggioInviato: 27/08/2009, 9:35 

Ciao , hai identificato la nuova uscita ? vedi immagine :
Immagine

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2009, 21:09 

meridion ha scritto:
Ciao , hai identificato la nuova uscita ? vedi immagine :
Immagine

Ciao e grazie per la risposta. Ho provato a cercare questa videata con il controllo, ma non sono riuscito a trovarla. Dove devo andare per le proprietà? Fino alla schermata dei due monitor ci arrivo, ma dopo non so dove dirigermi. Tieni conto che il monitor 2 non è visualizzato come da tua immagine, ma più chiaro, indicando che non lo trova.
Ciao
Stalling

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2009, 5:50 

su proprietà / impostazioni e trovi la voce schermo o clicchi sul monitor due per configurarlo almeno cosi è in XP

Non connesso
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] Condividi   Condividi su Facebook