Immagine profilo facebook a tutta pagina

Una nuova “moda” si presenta sulle pagine profilo degli utenti facebook , stiamo parlando della foto a tutta pagina:
Abbiamo realizzato per voi un psd in grado di selezionare automaticamente le immagini per il ritaglio e l’esportazione su facebook tramite la maschera di livello e slice è possibile soltanto spostando la foto avere le immagini in porzioni già ritagliate e precise .
Il risultato è il seguente :

TUTORIAL:

Aprire il file psd e inserire l’immagine tramite copia incolla sul livello “divisione”: Spostare la maschera del livello divisione su quello superiore contenente la foto appena aggiunta .

Nascondere il livello divisione e sostarsi su file , salva per web e dispositivi , scegliere il formato jpg ( con una qualità di 100%) , cliccare su salva per poi associare un nome casuale ex:” avatar ” assicurarsi di aver selezionato in basso la voce tutte le immagini .

A questo punti si creerà automaticamente una cartella con all’interno i vari pezzi suddivisi che andremo a caricare con la seguente procedura
1) La foto più grande deve essere caricata come foto profilo
2) Caricare in un album qualunque le altre foto che compongono l’immagine eccetto le parti dello screen facebook
3) Taggare se stessi in ordine cronologico (ogni volta che si tagga una foto questa scala la precedente ) quindi taggare prima la parte destra della foto per arrivare alla sinistra .

Se utilizzate questo strumento non dimenticatevi di condividerlo con i vostri amici.

Tags: grandi, profilo, schermo, trucco, tutta